Home News VOGA: fuori ora il nuovo EP “SPAGHETTI WESTERN 2”

VOGA: fuori ora il nuovo EP “SPAGHETTI WESTERN 2”

by Redazione Web
voga spaghetti western 2

A due anni dall’uscita del primo capitolo del progetto “SPAGHETTI WESTERN”, i Voga sono pronti ad infiammare l’estate con un ritorno in grande stile: “SPAGHETTI WESTERN 2″ (https://wmi.lnk.to/spaghettiwesternvol2, Warner Music Italy) è il nuovo EP del duo napoletano, fuori ora ovunque. Ad anticipare il progetto la traccia “REINA DE LA ROCA” feat. Yung Snapp, uscita lo scorso venerdì 19 luglio.

Quattro tracce, due collaborazioni: “SPAGHETTI WESTERN 2” è un un progetto ricco di elementi, che racchiude uno spaccato del mondo dei Voga. Una vera e propria esplosione di energia che ci accompagnerà nelle prossime settimane.

Oltre alle tracce edite come “OKOK” (https://wmi.lnk.to/okok_) un brano banger dalle sonorità trap, con un ritornello ridondante e difficile da dimenticare, e “ACCIAIO” (https://www.instagram.com/reel/C68qbykNkpp/), un freestyle dalle rime taglienti pubblicato a sorpresa sul profilo Instagram del duo, “SPAGHETTI WESTERN 2” contiene due collaborazioni tanto speciali quanto inaspettate: l’hitmaker partenopeo Yung Snapp e la giovane promessa dell’urban napoletano Cecchy.

Il nuovo lavoro in studio è stato infatti anticipato dall’uscita di “REINA DE LA ROCA” feat. Yung Snapp, il cui stile si fonde perfettamente con il sound ipnotico del duo napoletano. Con un titolo ispirato ai famosi versi che Pablo Neruda ha dedicato all’isola di Capri, “REINA DE LA ROCA” è un pezzo estivo che mantiene le sonorità urban e l’immaginario a cui i Voga ci hanno abituati, ricordando molto anche la wave di “Miranapoli”, brano che li ha fatti conoscere a gran parte del loro pubblico partenopeo.

Di seguito la tracklist completa di “SPAGHETTI WESTERN 2”:

  1. “PUNTO DI PARTENZA” feat. Cecchy
  2. OKOK
  3. REINA DE LA ROCA” feat. Yung Snapp
  4. ACCIAIO Freestyle

Potrebbe piacerti anche