Spaghettiland è un festival nel festival, due concerti in uno, 8 artisti sul palco, organizzati dal celebre Spaghetti Unplugged.
Ha aperto lo show il rapper William Mezzanotte, in arte Nayt. Con lui sul palco Esseho, nome d’arte di Matteo Montalesi, polistrumentista, autore e produttore romano, con un esordio di oltre due milioni di stream sulle piattaforme con il suo singolo Bambi. Si è proseguito con Margherita Vicario, istrionica artista che divide la sua carriera tra la musica e la recitazione per tv e cinema. Con il suo nuovo album “Bingo” è già in vetta alle classifiche di vendita: un fantastico viaggio in technicolor, che scruta e legge il presente in maniera audace e mai banale.
Non è finita qui. Il palco sarà aperto anche ad alcune nuove proposte: Chiamamifaro, Davide Amati, Emsaisi, Nuvolari e Trage suonano all’interno del progetto Road to Spaghettiland con il sostegno del MIC e di SIAE nell’ambito del programma “Per Chi Crea”.
Photogallery di Domenico Cippitelli
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.