Ozzy Osbourne ha affermato che “sta lentamente migliorando” dopo aver subito una serie di problemi medici nell’ultimo anno.
Dopo una serie di problemi di salute che hanno costretto l’ex frontman dei Black Sabbath a rimandare una serie di spettacoli d’addio, ora dice di essere fermamente in via di guarigione. All’inizio di quest’anno aveva rivelato che gli era stato diagnosticato il morbo di Parkinson .
Ozzy ha affermato che il lockdown dovuto al coronavirus è stato utile nel costringerlo a riprendersi e rilassarsi a casa. “In realtà è stato bello. Mi sto riprendendo da un intervento chirurgico che ho avuto l’anno scorso. Quindi non sono mai stato a casa così a lungo in tutta la mia carriera“, ha detto.
Alla domanda su come si sente in questo momento, Ozzy ha detto: “Sto migliorando. È un processo lento, ma ci arriverò sicuramente anche se lentamente ”
Segue un aggiornamento analogo di sua figlia Kelly, che ha descritto la salute di suo padre come “strabiliante”. “I suoi sintomi stanno diminuendo. Sta recuperando la forza muscolare di cui ha bisogno dopo l’intervento chirurgico alla colonna vertebrale “.
All’inizio di quest’anno, Ozzy ha promesso di suonare di nuovo dal vivo il prima possibile . “Il mio desiderio è di tornare sul palco”, ha detto. “Non sono ancora pronto per riprendere il microfono. Faccio esercizio fisico il più possibile: ho un allenatore, faccio Pilates. Ma il miglior trattamento che posso fare è essere di fronte a un pubblico, il che mi spezza il cuore ”.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.