Pronto il “No more Tours 2” di Ozzy Osbourne.
L’ormai ex frontman dei Black Sabbatth, la cui attività si è conclusa lo scorso anno con la chiusura del “The end Tour“, è pronto a intraprendere il suo ultimo grande tour mondiale, che lo terrà impegnato, con numerose, date fino al 2020.
Non è però un tour d’addio alla musica. Proprio ieri in una conferenza stampa svoltasi a Los Angeles l’artista ha dichiarato “Non mi sto ritirando dal music business; solo che non farò più tour mondiali. Farò concerti“. Tra una domanda e l’altra, Ozzy ha spiegato la sua necessità di passare più tempo con la famiglia, ora che ha “qualcosa come settant’anni”.
Non è quindi la fine per Ozzy Osbourne, che continuerà la sua attività musicale e che rivedremo, molto presto, in territorio Italico in occasione del Firenze Rocks il 17/06/2018 presso la Visarno Arena (Ippodromo delle Capannelle).
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.