Home Live Report Madame al Musart Festival di Firenze – PHOTOGALLERY

Madame al Musart Festival di Firenze – PHOTOGALLERY

by Redazione Web
Madame Firenze GabrieleSimonetti Copertina

Una nuova tappa del tour estivo di Madame, una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. Ieri, lunedì 24 luglio, la cantante si è esibita sul palco del Musart Festival di Firenze, in Piazza della Santissima Annunziata.

Photogallery a cura di Gabriele Simonetti

Questo è solo uno dei quattro appuntamenti che Madame, durante l’estate, avrà con il suo pubblico toscano.

Oltre alle date al Festival 11 lune di Pieppoli (PI) e al Musart Festival di Firenze, Madame sarà il 19 e il 20 agosto prima a Follonica (GR) e poi a Forte Dei Marmi (LU) date a cura di LEG Live Emotion Group .

Insieme a Madame, durante la tournée estiva, c’è la band che l’ha accompagnata nel suo primo tour nei club, per uno show che alterna momenti più intimi ad altri più energici: Dalila Murano (batteria), Karme (Carmelo Caruso) (tastiere), Estremo (Enrico Botta) (consolle) ed Emanuele Nazzaro (basso).

“L’amore” (https://sugarmusic.lnk.to/MadameLAMORE; Sugar), il suo secondo disco in studio (certificato oro), uscito il 31 marzo e che ha debuttato alla #1 della Top Album FIMI. 

Di seguito il calendario dei live in continuo aggiornamento:
  • 22 luglio – PECCIOLI (PI) – Festival 11 Lune – Anfiteatro Fonte Mazzola
  • 24 luglio – FIRENZE – Piazza SS. Annunziata
  • 26 luglio – BASSANO DEL GRAPPA (VI) – Parco Ragazzi del ’99
  • 28 luglio – UDINE – Castello
  • 29 luglio – VILLAFRANCA (VR) – Estate al Castello – Castello Scaligero
  • 13 agosto – OLBIA – Red Valley Festival – Olbia Arena
  • 19 agosto – FOLLONICA (GR) – Follonica Summer Nights Festival – Parco Centrale
  • 20 agosto – FORTE DEI MARMI (LU) – Villa Bertelli
  • 22 agosto – DIAMANTE (CS) – Teatro dei Ruderi
  • 24 agosto – PALERMO – Teatro di Verdura
  • 25 agosto – TAORMINA – Teatro Antico
  • 27 agosto – TARANTO – Rotonda del Lungomare
  • 29 agosto – MACERATA – Sferisterio
  • 30 agosto – TODI (PG) – Piazza del Popolo
Ti potrebbero interessare

Potrebbe piacerti anche