Home News Lazza suonerà al Marostica Summer Festival

Lazza suonerà al Marostica Summer Festival

by Dalila Giglio
Luche

LAZZA, una delle sorprese più esplosive dell’ultimo Festival di Sanremo, oggi al top di tutte le classifiche, è atteso l’1 luglio (ore 21.30) in Piazza Castello al Marostica Summer Festival, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica. Il festival, giunto alla nona edizione, si arricchisce quindi di uno dei nomi più acclamati della giovane scena musicale italiana, in uno straordinario cartellone internazionale che schiera Hollywood Vampires (2 luglio), Simply Red (3 luglio), MR.RAIN (6 luglio), Mika (12 luglio) e Biagio Antonacci (13 luglio).

Grazie alla tappa del LAZZA OUVERTOUR SUMMER, Marostica si prepara ad accogliere l’artista dei record, pronto a portare il suo show estivo al fulmicotone. Dopo il fenomenale exploit sanremese, LAZZA continua ad infuocare le chart nazionali e non con CENERE (Disco di Platino), stabile per la seconda settimana consecutiva al primo posto della classifica dei singoli FIMI/GfK e attualmente al comando della classifica airplay dei singoli più trasmessi in radio, dopo l’incredibile secondo posto nella Top Songs Debut Global di Spotify nelle prime 72 ore dalla release.

Se CENERE (Island Records) ha marchiato a fuoco il palco dell’Ariston e le chart, l’album dei record SIRIO (Quinto Disco di Platino) è entrato nella storia della FIMI conquistando per la ventesima settimana dalla release la vetta della classifica degli album più venduti in Italia, stabilendo un record assoluto e spostando ancora più in alto l’asticella per la musica italiana e non solo.

La nona edizione di Marostica Summer Festival è organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, con il patrocinio di Regione del Veneto e Provincia di Vicenza.

I biglietti del concerto saranno disponibili in prevendita nel circuito Ticketone dalle ore 13.00 di lunedì 13 marzo (on line) e dalle ore 11.00 di sabato 18 marzo (punti vendita).

Potrebbe piacerti anche