Home News In radio “L’AMORE VERO” il nuovo singolo di ANDREADIECI 

In radio “L’AMORE VERO” il nuovo singolo di ANDREADIECI 

by Redazione Web
cover lamorevero andreadieci

Il cantautore milanese ANDREADIECI torna sulle scene con il nuovo singolo “L’Amore vero“. Un brano intenso e riflessivo che esplora le sfumature dell’amore, giocando tra il tormento e la gioia, tra mistero e fascino.

Con un testo poetico e profondo, ANDREADIECI racconta l’amore come un sentimento che colora la vita, paragonandolo a una farfalla che vola leggera ma lascia un segno profondo. Il sound accattivante e le parole evocative trasportano l’ascoltatore in un viaggio emotivo, in cui luce e ombra si intrecciano.

Nel ritornello si ripete con forza il concetto della “luce negli occhi”, che diventa simbolo di rinascita, speranza e colori che animano la vita quotidiana.

Il brano, scritto e composto dallo stesso Andrea Di Lauro, rappresenta una sintesi delle esperienze artistiche e umane che l’hanno formato. Le influenze musicali di ANDREADIECI spaziano dal cantautorato classico italiano a sonorità più moderne, conferendo al suo stile un’identità originale e riconoscibile.

Andreadieci

Andrea Di Lauro, in arte Andreadieci, ha respirato la musica nei locali milanesi fin dagli anni Novanta, suonando e cantando sui palchi della “Milano da bere”. Formatosi artisticamente nella scuola “B-Nario“, l’artista ha collaborato con numerosi musicisti e ha fatto parte di diverse band, come i Semplici, i Nativa e gli Indako.

Nel marzo 2024 ha pubblicato l’album “SBOTTO“,  una raccolta di 8 tracce che esplorano temi cari all’artista come l’amore, l’amicizia e l’equilibrio interiore. L’album è stato prodotto da Gianluca Pecchini, ha consolidato il percorso di crescita musicale di Andreadieci.

L’Amore vero” segna un nuovo capitolo nella carriera del cantautore, confermando la sua maturità artistica e la capacità di emozionare attraverso la sua musica.

La copertina del singolo è tratta da un’opera dell’artista Danilo Markese (DLab), aggiungendo un tocco visivo unico al progetto.

Potrebbe piacerti anche