Ele A torna oggi con il nuovo singolo “Tennis Club”. È in corso il suo “Globo Summer Tour”

di Redazione Web

In tour da maggio sui palchi dei più importanti festival in giro per l’Italia e la Svizzera con il suo “GLOBO SUMMER TOUR”, dopo aver collaborato con due pesi massimi dell’urban nazionale come Dj Shocca e Guè nel singolo “El Clásico”, ELE A torna oggi con “TENNIS CLUB” (https://bfan.link/tennisclub; distribuito da Believe), prodotto da Disse, mix e master di Tommaso Colliva. 

Tennis club, avvalendosi di metafore e parallelismi con il tennis, racconta una realtà che spesso non è come appare ma nasconde altro

Ele A

In questo brano l’artista ci mostra due facce del mondo che ci circonda, dove la felicità altrui che tanto invidiamo non sempre però corrisponde al vero. La vita è spesso un passarsi la palla delle apparenze, vince chi riesce a rimanere in gioco.

“Tennis Club” è realizzato con il supporto di Italia Music Lab.

Dal 26 maggio è iniziato il “GLOBO SUMMER TOUR” che sta portando l’artista ticinese sui palchi dei maggiori festival italiani e svizzeri. 

Ele A in tour: le date

  • 2 agosto – JESOLO (VE) – Spiaggia del Faro 
  • 4 agosto – PATTI (ME) – Indiegeno Fest
  • 5 agosto – FARA VICENTINO (VI) – AnguriaraFara
  • 19 agosto – ORPUND (CH) – Royal Arena Festival 
  • 25 agosto – EMPOLI (FI) – Beat Festival 
  • 2 settembre – CASTELFRANCO VENETO (TV) – Sottosopra Festival 
  • 24 settembre – ROMA – Spring Attitude Festival

I biglietti per le date estive sono disponibili sui circuiti ufficiali e al seguente link https://bfan.link/globo-ep. Tutte le informazioni su www.bpmconcerti.com

Talento, consapevolezza e sperimentazione. Ecco come si presenta Ele A al pubblico. 

Il talento lo si sente nelle barre e nel flow cuciti su misura per ogni occasione, la consapevolezza è quella di un’artista che nonostante la giovane età sa esattamente cosa vuole e come vuole farlo, la sperimentazione la si può sentire già dal primo play.

In poco più di un mese dall’uscita dell’EP “GLOBO” (https://bfan.link/globo-ep; distribuito da Believe), ELE A ha stravolto la scena, presentandosi come l’artista da tenere d’occhio quest’anno. Un viaggio musicale, una dimensione di incastri di rime su beat che trasudano old school hip-hop. Di seguito la tracklist di “GLOBO”: “Record Deals”; “Globo”; “Mikado”; “Jeans”; “Oro” e “Uno9999”.

0

Potrebbe interessarti