Home Approfondimenti Capitan Marvel: un duo al femminile per la serie a fumetti dedicata all’eroina portata al cinema da Carol Danvers – Le Tavole In Anteprima

Capitan Marvel: un duo al femminile per la serie a fumetti dedicata all’eroina portata al cinema da Carol Danvers – Le Tavole In Anteprima

by InsideMusic

Panini Comics, leader nel settore dell’intrattenimento per fumetti in Italia, annuncia a partire dall’11 aprile l’arrivo nelle edicole di Captain Marvel – Un nuovo inizio!, primo numero di una serie mensile interamente dedicata al personaggio portato al cinema recentemente da Brie Larson.

L’iniziativa avviene a un paio di mesi dal lancio del volume antologico Io sono Capitan Marvel, che raccoglieva le storie più interessanti di Carol Danvers e dei suoi predecessori.

Il numero d’esordio di 32 pagine, venduto in edicola al prezzo lancio di un euro, è realizzato da un duo femminile formato dalla sceneggiatrice Kelly Thompson (Uncanny X-Men)  e dalla disegnatrice Carmen Carnero (X-Men:Red).

LA TRAMA

Come Capitan Marvel, Carol Danvers ha passato mesi nello spazio proteggendo la Terra da piccole e grandi minacce aliene, ma per la super eroina più potente del mondo è arrivato il momento di tornare a casa. Tuttavia ogni ritorno ha i suoi imprevisti, e Carol sta per fronteggiarne svariati. È un nuovo inizio e un “bentornato stellare” per un’eroina che cavalca la cresta dell’onda dal 1970, oggi protagonista anche sul grande schermo!

Potrebbe piacerti anche