È arrivato il 22 marzo a Roma al Teatro della Conciliazione, il tour che segna il 25° anniversario dell’album di debutto di Anastacia, “Not That Kind”, pubblicato nel 2000.
Con il successo mondiale “I’m Outta Love” presente nell’album, Anastacia ha conquistato l’Europa e continuato a ottenere successi globali.
IL CONCERTO
L’opening è stato affidato alla cantante Casey McQuillen, conosciuta per aver partecipato a American Idol 2014.
Gallery di Agnese Ruggeri
La tournée vede la potente voce del pop esibirsi in Spagna, Italia (prossima data il 24 marzo a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi), Svizzera, Austria, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Irlanda, Paesi Bassi, Francia, Belgio e Regno Unito.
ANASTACIA
Dotata di una delle voci più potenti e riconoscibili della storia della musica, l’icona pop internazionale Anastacia ha avviato la sua carriera nel 1999, per diventare, solo due anni dopo, “la nuova artista pop femminile più venduta al mondo”.
La voce dietro a successi enormi come il multiplatino “I’m Outta Love”, “Paid My Dues” e “Left Outside Alone” ha venduto oltre 30 milioni di dischi, raccogliendo più di 225 premi in 31 paesi e #1 hit in 19 paesi.
Dopo aver celebrato il 22° anniversario del suo grande successo “I’m Outta Love” con l’enorme tour “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” nel Regno Unito e in Europa, ha recentemente lanciato il prossimo capitolo della sua carriera con “Our Songs”: un tributo alle melodie dei più grandi successi che ha scoperto durante i suoi tour in Germania, un paese con un enorme seguito per Anastacia sin dal suo debutto (dove ha venduto più di 3 milioni di album).
