Indiegeno Fest 2018: dal 3 al 9 agosto tutta la magia del festival siciliano, organizzato da Leave Music, torna per una quinta edizione che si preannuncia imperdibile.
Il festival inizierà il 3 agosto con la Notte per la cultura, storica manifestazione di Patti.
Il 4 agosto, sempre nel centro storico sarà la volta di Cimini, Mirkoeilcane (fresco vincitore della Targa Tenco 2018 nella sezione “Miglior Canzone Singola”), Bianco e Danilo Ruggero.
Il 5 agosto ci saranno i Joe Victor, i Cacao Mental e i Caltiki, per una serata dai forti sapori internazionali.
Il 6 agosto sarà il turno di Gemitaiz, Frenetik & Orang3 e CRLN, che daranno vita alla prima serata di Indiegeno On The Beach.
La sera del 7 agosto sarà ancora all’insegna di Indiegeno On The Beach. In riva al mar Tirreno il pubblico sarà invaso dall’universo elettronico di Cosmo, per una serata di sicuro impatto visivo e musicale.
L’8 agosto la magnifica Riserva di Marinello, in cui i processi tettonici hanno dato vita a particolarissimi laghetti accanto alla costa, ospiterà un Secret Artist.
Per la serata finale del festival i riflettori si sposteranno sul Teatro Greco di Tindari: protagonisti The Zen Circus, Maria Antonietta e Tommaso di Giulio.
A cura di Adriana Santovito