Home Live Report Bryan Adams in concerto al Palazzo dello Sport di Roma: la nostra photogallery

Bryan Adams in concerto al Palazzo dello Sport di Roma: la nostra photogallery

by Emanuele Faraci
000 COVER Bryan Adams Cippitelli Palasport Roma

È finita l’attesa per il concerto di Bryan AdamsMercoledì 7 dicembre il rocker canadese si è esibito live al Palazzo dello sport di Roma. Il racconto fotografico della serata è a cura del nostro fotografo Domenico Cippitelli.

Quarant’anni di carriera, 14 album che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award: Bryan Adams torna dal vivo dopo l’uscita, a marzo, del suo album “So Happy It Hurts” (BMG). Si tratta del quindicesimo album in studio di Bryan Adams e contiene 12 brani di cui è autore. La pubblicazione è arrivata dopo il successo di “Shine a Light” (2019), con il quale ha debuttato al numero uno delle classifiche degli album nel marzo del 2019 e che contiene l’omonimo singolo con Ed Sheeran e un duetto con Jennifer Lopez.

Bryan Adams in concerto a Roma: la photogallery

La pandemia e il lockdown ci hanno mostrato come la libertà di essere spontanei può essere negata. All’improvviso tutti i tour si sono dovuti fermare, nessuno poteva salire in macchina e partire. “So Happy It Hurts” parla di libertà, autonomia, spontaneità e del brivido di correre su una strada senza barriere. L’album affronta molte parti effimere della vita, che però sono davvero il segreto della felicità, soprattutto la connessione umana.

L’appuntamento di stasera è a Firenze, al Nelson Mandela Forum, per il secondo ed ultimo concerto italiano di Bryan Adams. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone.

Potrebbe piacerti anche