Sulla scia di un’esibizione esplosiva della loro “I Want My Now” a The Late Late Show con James Corden, il supergruppo rock americano Hollywood Vampires annuncia un tour europeo per l’estate 2020. Sua maestà rock and roll Joe Perry, la superstar di Hollywood Johnny Depp e l’icona del rock shock Alice Cooper sono in tour con il loro acclamato album studio “Rise” che è stato pubblicato su earMUSIC a giugno. Questo lungo viaggio li porterà in Germania, Austria, Polonia, Paesi Bassi, Lussemburgo, Italia, Svizzera e in altri Paesi ancora. Pacchetti VIP e prevendite a partire da martedì 19 novembre, biglietti in vendita al pubblico a partire da venerdì 22 novembre.
All’inizio dell’anno gli Hollywood Vampires hanno concluso un tour trionfale in 7 città del Nord America che ha contato anche uno spettacolo sold-out al noto Greek Theatre di Los Angeles. Il gruppo è stato votato come “Best Performance” del 2018 alla Wembley Arena di Londra.
L’album “Rise”, con 16 tracce e prodotto da Tommy Henriksen e dagli Hollywood Vampires, è uno degli album rock and roll più puri, insolenti e piacevoli dell’anno, realizzato da maestri del mestiere e veri fan del genere. A differenza del loro disco d’esordio del 2015, il nuovo album è composto principalmente da materiale originale, scritto dalla band. Si ritrovano comunque, tipici dello spirito della missione originale dei Vampires, 3 cover di canzoni scritte e registrate all’origine da rockers morti giovani, fin troppo, e diventati poi una leggenda. L’album “Rise” è stato pubblicato su earMUSIC a giugno.